Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

Valable 2018

  1. Condizioni generali
    Per tutte le forniture valgono le seguenti condizioni di vendita e di consegna. Eventuali condizioni del compratore contrastanti o diver- genti saranno valide solo se esplicitamente accettate per iscritto dalla Basten Air-Systeme AG.
  2. Prezzi
    I prezzi indicati si intendono IVA e imballo esclusi. La Basten Air-Systeme AG si riserva il diritto di adeguare i prezzi in qualsiasi momento in seguito ad eventuali variazioni sul mercato delle materie prime.
    Per le versioni speciali si richiede la consegna di un disegno dettagliato. La produzione sarà eseguita sulla base di questo disegno. Le versioni speciali non possono essere rese.
  3. Pagamento
    L'importo della fattura si intende espresso in franchi svizzeri e deve essere saldato entro 30 giorni. Non sono ammessi sconti ed eventuali detrazioni arbitrarie saranno riaddebitate.
    La Basten Air-Systeme AG si riserva il diritto di recedere dal contratto e di rivendicare l'indennizzo dei danni in caso di mancato adempimento.
  4. Patto di riservato dominio
    La merce venduta dalla Basten Air-Systeme AG rimane di proprietà della medesima fino al completamento del pagamento.
  5. 5. Offerte
    Le offerte inviate per iscritto sono valide per un mese a partire dalla data di emissione.
  6. Date e termini di consegna
    Le date di consegna indicate si intendono in partenza dalla fabbrica e non sono vincolanti. In caso di eventi di forza maggiore la Basten Air-Systeme AG è autorizzata a posticipare la consegna di un periodo pari alla durata dell'impedimento oppure a recedere dal contratto.
  7. Trasporto
    La merce viaggia a rischio e pericolo della Basten Air-Systeme AG. Eventuali danni o perdite subite durante il trasporto tramite corriere espresso o servizio postale devono essere rilevate dal destinatario all'accettazione della merce.
  8. Imballaggio
    Gli imballi sono addebitati al costo e non possono essere resi.
  9. Garanzia
    Il compratore è tenuto a comunicare alla Basten Air-System AG eventuali difetti entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
  10. Luogo di adempimento/Foro competente
    Il luogo di adempimento è Interlaken. Il foro competente sarà esclusivamente quello relativo alla sede di Unterseen-Interlaken della Basten Air-Systeme AG.

Condizioni di vendita e di consegna Svizzera

Arrivo ordine entro le ore 12.00 - Consegna entro il giorno feriale successivo
Se il vostro ordine di cappelli per camini normali arriva entro le ore 12:00 di un giorno feriale, la merce viene di norma predisposta in giornata e la consegna ha luogo nel giorno immediatamente successivo. In caso di superlavoro la spedizione può essere ritar-data di 24 - 48 ore.

Imballaggio dei cappelli per camini
I nostri cappelli per camini vengono spediti in robuste scatole di cartone. In caso di quantità rilevanti (a partire da 9 pezzi i cappelli per camini saranno in linea di massima spediti sfusi, senza cartone, su un pallet. Su richiesta è possibile avere l'imballaggio in scatola di cartone anche per queste quantità. Sull'ordine vogliate dunque precisare le modalità di imballaggio desiderate.

Spedizione tramite corriere espresso
La spedizione degli ordini sarà effettuata tramite il nostro corriere espresso. La consegna sarà eseguita immediatamente ed affidabilmente all'indirizzo da voi indicato. Se una partita di merce dovesse danneggiarsi durante il trasporto saremo noi, ovvero il nostro corriere espresso, a rispondere dei danni occorsi. Gli eventuali danni devono sempre essere annotati sulla bolla di consegna dello spedizioniere.

Spese di spedizione e di trasporto
Ordini singoli: Trasporto CHF 20.00/pezzo
  Per manicotti e cappe di protezione con prolunga (1 m) CHF 28.00/pezzo
Ordini quantità maggiori: Importo della fattura (IVA escl.)
a partire da CHF 750.00 - 1'499.00
CHF 50.00 forfait
  Importo della fattura (IVA escl.)
superiore a CHF 1'500.00
CHF 0.00 consegna franca
L’aumento dei prezzi dei materiali e dell’energia ci costringe ad aumentare i prezzi. più >>